Esito preselezioni ERASMUS PLUS

Si pubblica in allegato la lista degli studenti del Liceo Marconi ammessi alla fase di selezione per il progetto Erasmus+ TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS.

Gli studenti verranno contattati dalla società organizzatrice EUROCENTRO tramite mail e convocati alla fase di selezione del progetto, che si svolgerà in due momenti distinti:

• Fine Luglio 2021 per gli studenti in uscita dal V anno dell’anno scolastico 2020/21;
  • Metà/fine Settembre 2021 per gli studenti frequentanti il III e IV anno dell’anno scolastico 2020/21.

Inoltre, si ricorda che i candidati ammessi alla fase di selezione dovranno essere muniti di valido documento d’identità, una foto formato tessera, un CV e una lettera motivazionale redatta nella lingua straniera prescelta, secondo i fac simili allegati al bando di partecipazione al progetto TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS (rispettivamente Allegato 3 e Allegato 4).

Esito Pre-selezione_Liceo Marconi.pdf
Allegato 3 modelli CV_1.zip