Bando Erasmus+ 2023

A seguito della conclusione della fase di selezione del programma Erasmus+ del progetto “Trainee for Industry 4.0 Plus” si pubblica in allegato la graduatoria del Liceo Marconi;

Nella graduatoria viene indicato per ciascuno studente del vostro istituto scolastico se lo stesso risulta essere assegnatario di una borsa di mobilità oppure se risulta essere nella lista di riserva.

Precisiamo che in caso di rinunce da parte di beneficiari delle borse di mobilità brevi Erasmus VET Learners si scorrerà la graduatoria delle riserve del Liceo Marconi. Qualora questa fosse esaurita, le borse resesi disponibili verranno riassegnate scorrendo la graduatoria unica delle riserve per le borse di mobilità breve Erasmus VET Learners.

Pertanto l’eventuale RINUNCIA da parte dei soli vincitori di borsa VET dovrà tassativamente pervenire entro e non oltre i 5 giorni successivi alla presente comunicazione degli esiti delle selezioni. Tale rinuncia va comunicata per iscritto a mezzo e-mail alla Società Eurocentro (erasmus@eurocentro.eu) e alla segreteria del Liceo Marconi. 

Allegati

Esiti selezioni e destinazioni

Borsa di studio aggiuntiva