Borse di studio assegnate Erasmus+ a.s. 2019-20

Elenco degli alunni che hanno confermato la loro adesione al Progetto Erasmus+ TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0.  edizione a.s. 20190-20.

Cognome

MAXIM

OZOLIN

Vilnius (Lituania)

In merito alle date esatte di partenze si fa presente che queste verranno confermate nel corso delle prossime settimane poiché solo dopo aver visionato i curriculum di tutti gli studenti, i partner esteri saranno in grado di confermare o meno il gruppo proposto. Inoltre, le date presenti nella tabella restano indicative poiché potrebbero subire variazioni fino al momento della prenotazione dei biglietti di viaggio.

Infine si fa presente che l’anno di corso, indicato nella tabella, per ciascun studente fa riferimento all’ A.S 2019/2020, quando gli studenti avevano effettuato la selezione al progetto.