Erasmus+ CameraMarche Alliance 2021 - destinazioni

Si comunicano le destinazione assegnate e le date indicative previste per le partenze.

Nome
Studente

Cognome Studente

Tipologia Borsa

Città di destinazione

Paese di Destinazione

Parner estero

Data di Partenza Prevista

Data di Rientro Previsto

ELENA

RULLI

VET

Siviglia

Spagna

INCOMA

29/08/22

29/09/22

LAURA

BALESTIERI

VET

Breslavia

Polonia

AVIVA

04/09/22

05/10/22

GIOVANNI

ROMANELLI

VET

Breslavia

Polonia

AVIVA

04/09/22

05/10/22

Vi ricordiamo che, così come comunicato in sede di pubblicazione degli esiti delle selezioni, l’eventuale rinuncia alla borsa dovrà avvenire entro 10 giorni dalla comunicazione dei paesi di destinazione e quindi al più tardi entro il 6 luglio 2022.

Ai sensi dell’articolo 8.2 del bando di partecipazione, l’eventuale rinuncia va comunicata per iscritto a mezzo e-mail alla Società Eurocentro (erasmus@eurocentro.eu) e al proprio Istituto scolastico. Qualora, per cause indipendenti dall’ente promotore e dall’organizzazione, la comunicazione di rinuncia alla borsa Erasmus o di impossibilità a prendere parte al Progetto pervenga oltre il termine stabilito, tutti i costi già sostenuti e direttamente attribuiti al candidato rinunciatario (viaggio A/R, spese di vitto e alloggio) dovranno essere rimborsati all’Ente promotore (Camera di Commercio delle Marche), entro 15 giorni dalla data di rinuncia.

Vi ricordiamo, infine, che prima della realizzazione della vostra mobilità dovrete seguire, come da bando, quattro seminari di formazione, orientamento e preparazione all’esperienza all’estero. Le date, gli orari e i contenuti dei singoli seminari di formazione vi verranno segnalati con successive comunicazioni.