Open day

Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria non possono essere programmate le consuete attività di orientamento per gli studenti che intendono iscriversi alle classi prime del Liceo Marconi (ad es. il progetto “Studente per un giorno”).

Invitiamo i genitori e gli studenti interessati a consultare i piani di studio dei nostri corsi :

Per conoscerci :

• Guarda il video di presentazione del Liceo Marconi
  • Incontri in videoconferenza : 3 dicembre 2021 e 7 gennaio 2022 alle ore 18.00 (modalità comunicate nei giorni immediatamente precedenti su questo sito)

Per partecipare all'incontro in videoconferenza del 3 dicembre,

iscriversi tramite il seguente form, utilizzando un account google:

(se il link non funziona, copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi del proprio browser)

Una volta iscritti, la mattina del 3 dicembre riceverete alla mail inserita nel form

un invito all'incontro in videoconferenza, che si svolgerà tramite piattaforma GoogleMeet.

• Percorsi di visita agli spazi della scuola : 4 dicembre 2021 e 8 gennaio 2022  dalle ore 15.30 alle 17.30
  • Incontro in presenza con il Liceo Musicale ed il Liceo Coreutico : 11 dicembre 2021 e 15 gennaio 2022 dalle ore 15.30 alle 17.30

Si ricorda che per l'ingresso ai locali dell'istituto è richiesto agli adulti il GREEN PASS mentre non è richiesta prenotazione (gli ingressi avverranno per piccoli gruppi secondo l'ordine di arrivo)

INFORMAZIONI :

• orientamento@liceogmarconi.edu.it
  • 0721/453136 (ufficio iscrizioni)

brochure presentazione Liceo Marconi