Corsi complementari a.s. 2023/2024

Il Liceo MARCONI nella prospettiva dell’innovazione e della qualità della didattica, ha predisposto che i corsi ordinari previsti di LICEO SCIENTIFICO, LICEO DELLE SCIENZE APPLICATE e LICEO SPORTIVO siano potenziati adeguandoli agli interessi, alle capacità, alle prospettive formative di ogni studente dedicando 2 ore settimanali dal secondo al quarto anno ad una DISCIPLINA COMPLEMENTARE a scelta dello studente.

Con l’iscrizione alla classe seconda, terza e quarta dovrà quindi essere indicato il corso complementare che lo studente intende frequentare nell’a.s. 2023/2024.

Si ricorda che la disciplina complementare frequentata in ciascuna annualità entra a far parte a tutti gli effetti del piano di studi, per cui: la frequenza è obbligatoria, il profitto è oggetto di valutazione, il diploma finale riporterà indicazione del percorso di studi seguito.

La PREISCRIZIONE AI CORSI COMPLEMENTARI dovrà essere effettuata ON LINE compilando il form al link che verrà fornito via bacheca il 20 giugno. Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando le credenziali liceogmarconi.edu.it:

click qui per ISCRIZIONE

dalle ore 14.00 del 20 giugno alle ore 14.00 del 30 giugno 2023

AL TERMINE DELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE RICEVERETE VIA MAIL COPIA DEL FORM DI ISCRIZIONE DA VOI COMPILATO, CHE DOVRETE CONSERVARE COME ATTESTAZIONE DI AVVENUTA ISCRIZIONE. IN ASSENZA DI RICEZIONE DI TALE MAIL, SCRIVETE A BAIAMONTE.MAURO@LICEOGMARCONI.EDU.IT.

In allegato: l'elenco dei corsi proposti per l'a. s. 2023/2024 per i quali è richiesta la preiscrizione.

annotazione_83_2223_Elenchi Corsi Complementari a.s. 2023-24_1.pdf

483_2223_Iscrizione_corsi_complementari.pdf